fbpx
23973
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-23973,stockholm-core-2.1.1,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-7.0,ajax_fade,page_not_loaded,fs-menu-animation-underline,,qode_menu_,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-24218

Cerasum

Cerasum è l’ultimo nato della Casa Vinicola Caven. Un vino ottenuto dalla vinificazione di uve Nebbiolo provenienti da vigneti di proprietà, vendemmiate in un preciso stadio di maturazione per poi essere pigiate, diraspate e lasciate macerare per un breve periodo, quindi pressate.
Il design dell’etichetta e il nome del prodotto sono stati ispirati da una particolare caratteristica di questo vino che una volta assaggiato regala un singolare sentore di ciliegia.
“Cerasum” significa infatti ciliegia e il visual, sintetico e riconoscibile per struttura e pulizia, è stato ricavato da una porzione del pittogramma della Casa Vinicola Caven, la Dea Madre e ricorda delle ciliegie stilizzate.
La scelta della carta, leggermente perlata e il delicato tono di fondo dell’etichetta aiutano a trasmettere una sensazione di freschezza e leggerezza tipica di un vino rosè. Alla salute.

Category

Packaging