fbpx
24396
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-24396,stockholm-core-2.1.1,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-7.0,ajax_fade,page_not_loaded,fs-menu-animation-underline,,qode_menu_,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-24218

Casa Vinicola I Vitari

La singolare eco-cantina “I Vitari”, l’unica cantina ipogea della Valtellina ha scelto il nostro studio per la realizzazione di due nuove etichette.
Si tratta di due vini pregiati, vinificati dall’enologo Giuseppe Gorelli: Valtellina Superiore Grumello e Riserva Grumello.
Il naming, ideato dal titolare Davide Bettini, è sintetico e memorabile ed è accompagnato da un design altrettanto minimal quanto elegante.
La scelta della carta per l’etichetta ha seguito il mood, è stata infatti selezionata una delle carte da vino tra le più pregiate in circolazione, della marca Manter.
Una carta importante, perfetta per un vino premium, quanto difficile da trattare in stampa, specialmente quando il design dell’etichetta presenta delle nobilitazioni importanti quali in questo caso il foil a caldo color rame e la lucidatura braille.

Category

Packaging